SALCOM TECH, azienda operante nella gestione di negozi in franchising nel settore della telefonia, per potenziamento del proprio organico, seleziona un:
Addetto/a alle vendite VODAFONE STORE – Modena
Da inserire nel Team degli Store presenti nella provincia di riferimento.
La risorsa avrà il compito di raggiungere i seguenti obiettivi:
- Vendita dei servizi e prodotti Vodafone (up-selling e cross-selling)
- Accoglienza, assistenza e consulenza alla clientela
- Organizzazione e gestione magazzino (carico e scarico merce)
- Allestimento lay-out e vetrine
- Apertura e chiusura p.v, gestione cassa e utilizzo gestionale
Rappresentano requisiti essenziali:
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working
- Intuito commerciale e capacità di problem solving
- Esperienza nella vendita diretta di servizi (telecomunicazioni, energia, gas ecc) o elettronica di consumo per almeno un anno.
- Disponibilità a orari di lavoro flessibili: turni, week-end e festivi;
- Automunito e motomunito.
- Completano il profilo autonomia, capacità organizzativa, intraprendenza, resistenza allo stress
LUOGO DI LAVORO:
Modena – Verranno presi in considerazione solo i Cv di candidati residenti o domiciliati a Modena o in comuni limitrofi.
Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, elasticità mentale, doti di proattività e autonomia, capacità di gestire stress e scadenze.
OFFRIAMO
- Assunzione a tempo determinato, con contratto subordinato CCNL-Commercio, con prospettive di inserimento a tempo indeterminato
- Formazione in aula e on the job e concrete possibilità di crescita professionale
Contratto di lavoro:
tipo subordinato a tempo determinato
Salcom garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77