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Salcom

Salcom alimenta il miglioramento delle performance delle aziende clienti attraverso progettazione e realizzazione di progetti a valore aggiunto a supporto della attività di trade marketing e vendita.

Il processo si realizza governando in maniera ottimale il momento in cui i consumatori scelgono i prodotti e le marche all’interno del punto di consumo. Le attività di Salcom permettono infatti che i prodotti del committente:

 

  •  prodotti visibili

    siano presenti e visibili
    nei “giusti”
    punti di consumo

  •  prodotti raccontanti

    vengano “raccontati”
    adeguatamente dai gestori
    ai consumatori

  •  prodotti richiesti

    siano successivamente richiesti
    dal consumatore

TRASFORMIAMO IL VOSTRO KNOW-HOW IN VENDITE

attraverso dei moduli di consulenza e attivazione specifici ma soprattutto grazie a:


    • UN’APPROFONDITA CONOSCENZA DELLE REALTÀ TERRITORIALI, A LIVELLO NAZIONALE.
      Il nostro database conta oltre 100.000 punti di consumo classificati e geo-referenziati e oltre 1.000 grossisti ed è arricchito da informazioni utili alla segmentazione dei punti di consumo e a determinare la loro potenzialità.

    • LA CAPACITÀ DI FORNIRE RISULTATI IN DIRETTA.
      Grazie ai tablet di cui sono forniti tutti gli operatori, raccogliamo informazioni quotidianamente e in tempo reale e, grazie al nostro software gestionale che rielabora le informazioni di continuo, siamo in grado di fornire reporting costanti e “in diretta” sull’andamento dei progetti.

  • LE COMPETENZE DEI NOSTRI PROFESSIONISTI E DEI NOSTRI 250 OPERATORI,
    selezionati da una struttura di RECRUITING INTERNA in relazione alle caratteristiche di progetto e punti di consumo target.
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